Mitsubishi Outlander PHEV 2021 debutta con una maggiore autonomia

Mitsubishi Outlander PHEV 2021 debutta con una maggiore autonomia

6 Marzo 2021
Leo Raggi

Outlander PHEV viene fornito con una garanzia da paraurti a paraurti di cinque anni / 60.000 km completamente trasferibile, oltre a una garanzia limitata di 10 anni / 100.000 km completamente trasferibile sui componenti e sulla batteria del PHEV.

Mitsubishi si è rivolta alla tecnologia di sicurezza per Outlander PHEV 2021. Ogni modello è dotato di serie di attenuazione delle collisioni in avanti con rilevamento dei pedoni, avviso di cambio di corsia, avviso di angolo cieco con assistente per il cambio di corsia e abbaglianti automatici. Inoltre hai la possibilità di scegliere il “normale” Outlander, che ha subito una nuova ed elegante riprogettazione per il suo anno modello 2022.

L’anno scorso siamo stati in grado di metterci al volante dell’Outlander PHEV 2020. Nonostante alcuni compromessi qua e là, siamo piacevolmente sorpresi durante il nostro test drive semi automatico. Tuttavia, ecco uno sguardo a ciò che offre esattamente il modello 2021. L’Outlander PHEV 2021 è offerto in tre livelli di allestimento: SEL, Limited Edition (LE) e GT, tutti forniti di serie con trazione integrale (Mitsubishi lo chiama Super All-Wheel Control).

Il rivestimento LE, che è una novità per il 2021, aggiunge “appeal visivo sportivo” e un tetto apribile standard e il sistema Power Sound di Mitsubishi. Troverai anche una griglia oscurata, cerchi in lega da 18 pollici a doppia razze cromati scuri, insieme a un caratteristico design oscurante per i paraurti anteriore e posteriore sulla nuova LE.

Selezione completamente elettrica e nuove modalità di guida, oltre ad avere un prezzo moderato, vale anche la pena notare che Outlander PHEV è idoneo per ulteriori incentivi fiscali nazionali per il 2021.

Gamma completamente elettrica e nuove modalità di guida

Il Mitsubishi Outlander PHEV (veicolo elettrico ibrido plug-in) del 2021 è appena uscito. Sostanzialmente aggiornato per il 2021, Outlander PHEV include un propulsore notevolmente rivisto. Gli aggiornamenti includono un pacco batterie ampliato per una maggiore autonomia completamente elettrica, oltre a un nuovo, più efficiente, quattro cilindri in linea da 2,4 litri che utilizza un motore elettrico posteriore di maggiore potenza. Garanzia Mitsubishi Outlander PHEV 2021 L’Outlander PHEV 2021 include un gruppo propulsore ampiamente aggiornato con un motore a benzina da 2,4 litri più efficiente che eroga 126 cavalli e 148 lb-ft. di coppia.

Insieme a questo, ti imbatterai in un più robusto motore elettrico da 70 kW montato sull’asse posteriore che può aggiungere fino a una potenza dell’intero sistema di 221 cavalli, un rigonfiamento di 31 dal modello 2020. Proprio come il più caldo Outlander PHEV eccelle in altre aree, è tutta una questione di trasmissione. Le persone stanno finalmente iniziando a comprendere il valore non solo dell’efficienza ma anche dell’efficienza pulita. Pertanto gli acquirenti di SUV considereranno il sistema di propulsione ibrida dell’Outlander come la fase di vendita.

Mitsubishi ha anche rielaborato le applicazioni del gruppo propulsore per ottenere una migliore sincronizzazione tra la batteria e il motore e per ridurre ulteriormente il suono, le vibrazioni e l’asprezza complessivi. Tutta questa tecnologia applicata allo spazio del motore si traduce in un 74 MPGe congiunto e 26 mpg combinati, abbastanza buono per un “camion”. Ci sono anche nuove modalità di guida sportiva e sulla neve per il 2021. La capacità della batteria del motore principale dell’Outlander PHEV è aumentata per il 2021, da 12 kW / h a 13,8 kW / h.

La linea di fondo quando si tratta dell’autonomia completamente elettrica è un totale di 24 miglia. Questo è sufficiente per fare brevi viaggi prima di bruciare il succo di dinosauro. Un altro vantaggio collaterale interessante è che anche la migliore velocità del funzionamento completamente elettrico è aumentata da 79 mph a 83 mph.

370