Toyota e Nissan ed i loro modelli più venduti

Toyota e Nissan ed i loro modelli più venduti

Ci sono molte ragioni per cui alcune delle auto più vendute al mondo sono quelle che esistono effettivamente da diversi decenni. Questi veicoli offrono un’esperienza classica con comfort e affidabilità senza pari. Molte di queste auto vengono prima prodotte dal produttore nel proprio paese e poi spedite nel resto del mondo. Questo significa che la loro qualità e maestria artigianale sono senza dubbio le migliori al mondo. Le persone adorano questi modelli perché sanno da decenni quanto siano fantastici.

Toyota Corolla

Se c’è un modello che dovrebbe essere nella tua lista delle auto più vendute al mondo nel prossimo settembre, dovrebbe essere la Toyota Corolla. La produzione di questo veicolo iniziò in Giappone nell’ottobre del 1976. Sebbene sia stato rilasciato in Europa solo in seguito, il nome Corolla è sempre stato molto familiare a molti europei. La ragione di ciò è che questa vettura ha un aspetto inconfondibile condiviso da molti modelli Toyota nel corso degli anni. È elegante, aerodinamico e confortevole con un tetto morbido.

Essendo la seconda auto più venduta al mondo, Toyota dovrebbe certamente essere nella tua lista di scelte per le vendite di auto il prossimo autunno. L’azienda ha iniziato a vendere le Corolle negli Stati Uniti nel 1970. Da allora, hanno realizzato un enorme profitto e continuano a farlo fino ad oggi. A settembre, dovrebbero rilasciare un altro veicolo chiamato Corolla TC, che dovrebbe essere la loro versione alternativa alla Toyota Prius. Entrambi i veicoli condividono molti componenti comuni, tra cui la piattaforma, la trasmissione e il design generale.

Nissan e la sua nuova linea

La nuova linea di veicoli Nissan porterà anche il mondo intero davanti ai suoi concorrenti. L’azienda è nota per avere le sue versioni di Camry, Sahara e Jazz. Se riesce a farlo bene con la nuova Corolla, sarà un enorme successo nell’industria automobilistica, soprattutto con l’obiettivo di produrre le auto più vendute al mondo nei prossimi due o quattro anni.

Gli altri veicoli dell’azienda includono xD x Style e Versa Note. Sebbene non sia ufficiale, si dice che xD e x Style si uniranno alle auto più vendute al mondo nel corso del prossimo anno, mentre la xD verrà rilasciata durante il prossimo anno fiscale. La società dovrebbe anche rilasciare la nuova Nissan Quest nel 2021, che si dice sia la sua sostituzione per il vecchio minivan. Se le voci si rivelassero vere, Nissan è sicuramente una delle auto più vendute al mondo in questo lasso di tempo.

Infine, si vocifera che la società rilascerà il suo nuovo Minibus nel segmento a grandezza naturale in circa tre anni, seguito da una nuova berlina a metà del 2021. Dati questi fattori, si prevede che le vendite dei minivan e delle hatchback dell’azienda cresceranno di circa il 15% nel segmento full-size nel prossimo anno. E se Nissan riuscirà a conquistare quote di mercato nel segmento dei minivan, le vendite dei crossover e dei SUV dell’azienda aumenteranno sicuramente. In realtà, queste sono due delle auto più vendute al mondo secondo gli analisti automobilistici.

14

Lascia un commento